a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale
A.A.A. - Aviatori d’Italia
"La Sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Treviso
ha dedicato l'Assemblea dei Soci alla memoria del defunto
ex Presidente Gen. Brig. Riccardo Marchese"
Il Consiglio Direttivo e gli oltre 1.000 Soci della Sezione A.A.A. - Aviatori d'Italia di Treviso hanno deciso di dedicare l'Assemblea del 68° anno di costituzione, svolta Domenica 5 marzo 2023 presso la Base Aerea di Istrana, alla memoria del loro compianto Gen. Brig. Riccardo Marchese che è stato Presidente della Sezione per 35 anni ininterrotti.
Dalla fondazione, nel 1955, ad oggi, sono stati più di 6.300 i Soci che si sono iscritti alla Sezione di Treviso.
L'Assemblea annuale, svolta alla presenza del Comandante del 51° Stormo, Col. Pil. Emanuele Chiadroni, del Sindaco di Istrana, Dott.ssa Maria Grazia Gasperini, oltre ad altre Autorità locali e del Presidente regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia del Veneto, Gen. Div. Enrico Bassignano, si è conclusa con la commovente cerimonia di deposizione di una corona a ricordo di tutti i caduti dell'Aeronautica Militare e dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.
Il nuovo Presidente della Sezione, Col. Vincenzo Russo, ha salutato le centinaia di partecipanti illustrando i tanti impegni che la Sezione sta per organizzare in occasione dei 100 anni della nostra Forza Armata.
Ringraziamo l'Aiut. Renato Facinelli, vice Presidente della Sezione di Treviso e Consigliere Nazionale A.A.A. - Aviatori d'Italia per il contributo che ci ha fatto pervenire.
Vorrei pagare la quota sociale 2024, tramite bonifico.