a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale
A.A.A. - Aviatori d’Italia
Il 19 giugno 2024, una delegazione di Soci della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Casale Monferrato intitolata al “Gen. B.A. Guglielmo Cassinelli”, ha effettuato una visita di aggiornamento presso il rinnovato Museo Storico dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle, situato sulle sponde del lago di Bracciano.
Una visita interessantissima, ripetuta dalla Sezione a distanza di molti anni, che ha fatto apprezzare la profonda ristrutturazione dell’intero complesso, avvenuta in occasione del Centenario della Forza Armata (28 marzo 1923 - 28 marzo 2023).
La delegazione è stata sapientemente guidata dal Socio Aggregato della Sezione A.A.A. - Aviatori d'Italia di Bracciano, Signor Pietro Tantillo, che con profonda conoscenza e competenza ha saputo accompagnare il gruppo nel percorso della storia del volo.
Al termine della visita è stato rivolto un sentito ringraziamento alla Direzione del Museo Storico ed alla Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Bracciano per la disponibilità e l’ospitalità riservata nella splendida circostanza.
Ringraziamo la Presidenza regionale del Piemonte Valle d’Aosta per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
コメント