top of page
Immagine del redattoreassoaeroarma

A.A.A. - Aviatori d’Italia di Casamassima per la campagna “Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC”

a cura del Primo Luogotenente (ca) Michele Candeloro,

Socio A.A.A. - Aviatori d’Italia, Presidenza regionale Puglia - Basilicata


Domenica 14 maggio, come ormai avviene da diversi anni, la Sezione dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia di Casamassima (BA) è tornata in piazza a fianco della Fondazione AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.


La Sezione ha recepito così l’invito di collaborazione per fornire un contributo materiale in termini di personale volontario e organizzazione a sostegno della campagna “Azalea della ricerca di fondazione AIRC”.


Si è inteso così contribuire ad un’attività di sensibilizzazione che vuole sconfiggere una delle malattie neurologiche più gravi ma anche più comuni. Una malattia imprevedibile, variabile e di cui non si conoscono le cause.


La forza delle donne” è il messaggio che AIRC vuole trasmettere attraverso questa campagna per tutto il mese di maggio: la stessa forza che parte dalla ricerca, arriva alle pazienti, e si moltiplica grazie al sostegno delle persone che sono loro vicine e se ne prendono cura ogni giorno.


Con l’occasione fornita dalla lodevole iniziativa della Sezione di Casamassima, il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia desidera evidenziare l’iniziativa benefica dell’Aeronautica Militare, promossa in collaborazione con l’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, “Un dono dal Cielo per AIRC”.




138 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page