top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Monterotondo-Mentana a Guidonia per il cambio di comando al 60° Stormo

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Martedì 10 settembre, si è svolta presso l'aeroporto di Guidonia "Alfredo Barbieri" la cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando del 60° Stormo "Arturo Ferrarin" tra il Colonnello pilota Michele Cesario (uscente) e il Colonnello pilota Antonio Angelo Russo (subentrante).


La Sezione di Monterotondo-Mentana dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia ha partecipato al significativo evento con il Presidente, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, e una rappresentanza di Soci in uniforme sociale con il Labaro al seguito.


Presieduta dal Gen. S.A. Silvano Frigerio, Comandante delle Scuole dell'Aeronautica Militare / 3^ Regione Aerea, la cerimonia si è svolta all'interno dell'hangar espositivo dello Stormo ed ha visto la partecipazione delle massime autorità civili, religiose e militari del territorio.


A margine dell’evento, la delegazione dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia è stata ripresa dal fotografo per una istantanea con il Comandante del 202° Gruppo Volo, Tenente Colonnello pilota Carla Angelucci, e altri due piloti dello stesso Gruppo.

 

Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



322 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page