a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Nella ricorrenza della strage di Nassiriya, martedì 12 novembre, la Sezione di Monterotondo-Mentana dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, ha partecipato con una propria rappresentanza e con Labaro sociale al seguito alla cerimonia di commemorazione dei Caduti di Nassiriya che si è svolta presso il Parco del Museo Nazionale della Campagna Garibaldina dell'Agro Romano in Mentana, dove è avvenuta la deposizione di una corona di alloro al monumento di tali Caduti.
La rappresentanza della Sezione di Monterotondo-Mentana è intervenuta su invito dell'Amministrazione Comunale di Mentana, in collaborazione con l'Unione Nazionale Sottufficiali Italiani - Sezione di Mentana.
Alla significativa cerimonia hanno partecipato il Vice Sindaco di Mentana, Matteo Alesiani, in rappresentanza del Sindaco Marco Benedetti, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Monterotondo, Cap. Carmine Rossi, il Comandante della Stazione Carabinieri di Mentana, Luogotenente Carica Speciale Luigi Faella, il Comandante della Polizia Locale di Mentana, Maggiore Valerio Sepiesti, il Presidente della Sezione di Mentana dell'Unione Nazionale Sottufficiali Italiani, Andrea Tramis, il Decano e "Memoria Storica" (1973 – 2009) dello Stato Maggiore Esercito, 1° Maresciallo Luogotenente Giuseppe Mario Levatino, oltre alle Associazioni Combattentistiche e d'Arma e rappresentanti della Croce Rossa Italiana.
La cerimonia si è conclusa con l'intervento istituzionale del Vice Sindaco di Mentana.
Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Monterotondo-Mentana
La Sezione di Monterotondo-Mentana è stata costituita nell’anno 1999 ed è intitolata al M.O.V.A. Cap. Pil. Fausto Cecconi - M.B.V.M. 1° Av. Mot. Domenico Panei. Può essere contattata all’indirizzo e-mail monterotondomentana.212@assoaeronautica.it
Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Comments