a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
dalla Presidenza regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia per la Sicilia
La Sezione di Acireale (CT) dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, ha tenuto domenica 9 febbraio 2025 l’Assemblea dei Soci.
Presieduta dal Socio Primo Maresciallo Luogotenente (c) Francesco Di Stefano, coadiuvato dal Socio Primo Luogotenente (r) Giuseppe Fiore nella funzione di Segretario, l’Assemblea ha approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2024 e quello Preventivo del 2025.
Il Presidente della Sezione, Luogotenente (c) Vincenzo Marletta, nel suo intervento ha messo in evidenza il ruolo svolto dal Sodalizio sul territorio durante tutto l’anno 2024, sottolineando l’importanza del coinvolgimento di nuovi Soci animati da volontà e capacità nel diffondere lo spirito e i valori sociali, per rianimare e trasmettere alle nuove generazioni le tradizioni dell’Arma Azzurra. Il Presidente ha inoltre fatto riferimento alla meritoria attività che la Sezione sta svolgendo presso le scuole, finalizzata ad informare le giovani generazioni circa la missione ed i compiti che l'Aeronautica Militare svolge al servizio del Paese.
Nell’occasione, il Presidente della Sezione ha consegnato l’Attestato di “Benemerito” al Vicepresidente Andrea Lorito; un riconoscimento conferito dalla Presidenza Nazionale per l’impegno e la dedizione profusi nell’ambito della Sezione di appartenenza.
Il Presidente Vincenzo Marletta ha concluso esortando tutti i Soci a continuare, con sempre maggiore efficacia, a testimoniare quei valori che sono alla base dello Statuto, diffondendo la cultura aeronautica e le tradizioni aviatorie di cui è depositaria l’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.
Ringraziamo il Maresciallo 1^ Classe Scelto (ca) Emilio Antonaci, Delegato per la Comunicazione della Presidenza regionale per la Sicilia, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Comments