a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Giovedì 27 febbraio 2025, in occasione della visita del Comandante Logistico dell’Aeronautica Militare e dei vertici dei Comandi dell’Arma Azzurra dislocati in Sardegna, una delegazione della Sezione di Alghero dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata all’Av. Sc. Arm. Salvatore Pulina, è stata ricevuta dal Comandante del Distaccamento Aeroportuale di Alghero, Tenente Colonnello Alessandro Scabia.
La delegazione ha avuto l’opportunità di incontrare e confrontarsi con il Comandante Logistico dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Antonio Conserva, il Comandante del Comando Aeronautica Militare per la Regione Sardegna (C.A.M.R.A.S.) e del Comando del Poligono Interforze di Salto di Quirra (P.I.S.Q.), Generale di Divisione Aerea Davide Cipelletti, e il Comandante del Reparto Sperimentale e di Standardizzazione Tiro Aereo (RSSTA) di Decimomannu, Col. Giovanni Luca Nicoletti.
L’incontro ha rappresentato un momento proficuo per fare il punto sulle attività e le iniziative in programma nella regione Sardegna e l'occasione per evidenziare l'importanza della sinergia tra l'Aeronautica Militare e l'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia che genera risvolti positivi per la comunità sarda.
Ringraziamo la Sezione di Alghero per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Comments