a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
dalla Presidenza regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia per la Puglia e Basilicata
Domenica 29 settembre 2024, organizzata e patrocinata dal Comune di Lequile (LE), si è svolta l’iniziativa benefica denominata “Giornata dei colori”, il cui ricavato è stato interamente devoluto in favore dell’Organizzazione di Volontariato “Cuore e mani aperte” progetto “Bimbulanza”, l’ambulanza pediatrica che provvede al trasferimento gratuito di piccoli pazienti dal territorio locale verso i maggiori centri ospedalieri specialistici d’eccellenza in tutta l’Italia.
All’evento, che ha visto il coinvolgimento di numerose Associazioni, ha preso parte la locale Sezione di Lequile dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia intitolata al “Maresciallo di Prima Classe Scelto Pasquale Telesca” - da sempre vicina alle persone in difficoltà del territorio salentino - che unitamente alla Sezione AVIS "Massimo Conte” di Lequile ha attrezzato un banchetto dove sono state distribuite le bustine colorate utilizzate nel corso della manifestazione e raccolte le donazioni.
La manifestazione, oltre alla partecipazione di alcuni artisti che hanno allietato l’evento, ha avuto anche una connotazione ludica, che è culminata nel lancio delle polveri colorate, coinvolgendo tutti i grandi e piccoli presenti.
Per il Presidente della Sezione, Primo Luogotenente Giovanni Paolo Telesca “partecipare attivamente nella raccolta di fondi a sostegno del progetto Bimbulanza ci rende orgogliosi per rendere più efficace il ruolo, il compito e le finalità della nostra Associazione, aiutando il prossimo”.
Leggi anche:
Ringraziamo il Primo Luogotenente (ca) Michele Candeloro (*), per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
(*) Delegato per la Comunicazione della Presidenza regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia - per la Puglia e Basilicata
Comments