top of page
Immagine del redattoreassoaeroarma

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Milano a Piazza Novelli per celebrare la Madonna di Loreto

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 15 dicembre, la Sezione di Milano dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia e quella dell’A.N.U.A. hanno celebrato con la Santa Messa la Madonna di Loreto, Santa Protettrice di tutte le Genti dell’Aria.


Il rito religioso è stato officiato dal Cappellano Militare Don Enrico Pirotta nel Sacrario del Comando Squadra Aerea - 1ª Regione Aerea, alla presenza del Gen. D.A. Marco Lant, intervenuto in rappresentanza del Comandante Gen. S.A. Alberto Biavati, il Col. Antonio Prisco Monaco e il 1° Lgt. Maurizio Di Giacomo, oltre che ai Presidenti dei due Sodalizi e la massiccia partecipazione degli associati.


Al termine della funzione religiosa è stata deposta la corona di alloro al Monumento degli Aviatori di Piazza Novelli, in memoria di tutti i caduti dell’Aeronautica Militare.


L’evento è poi proseguito con il tradizionale convivio per lo scambio degli auguri natalizi, presso il ristorante “La Cometa” divenuto ormai consueto punto di incontro, al quale va il nostro plauso per la fattiva collaborazione e la cortese accoglienza che riserva agli Aviatori d’Italia.


Il pranzo è stato allietato dalla esilarante comicità dell’attore comico, autore e regista Cesare Gallarini, che ringraziamo per la sua cortese partecipazione all’evento.


Dopo il taglio della torta, l’evento si è concluso con il brindisi finale che ha visto i calici alzati al grido del tradizionale “Gheregheghez”.

 

Ringraziamo la Sezione di Milano per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page