top of page
Immagine del redattoreassoaeroarma

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Monterotondo-Mentana, commemorazione dei Caduti dell’AM

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Sabato 2 novembre, la Sezione di Monterotondo-Mentana dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia ha commemorato con una Messa celebrata dal Socio e Parroco della Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Monterotondo, Don Sergio Grisolia, tutti i Caduti della grande famiglia dell'Aeronautica Militare. Sono stati ricordati, inoltre, tutti i Soci defunti della Sezione.


Nel corso della funzione religiosa, non potendo citare i nomi di ciascun defunto, sono stati menzionati il Capitano Fausto Cecconi ed il 1° Aviere Domenico Panei, ai quali è intitolato il Labaro sociale della Sezione. Prima della Benedizione finale è stata data lettura della Preghiera dell'Aviatore.


Al termine della Santa Messa il Presidente della Sezione, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, insieme ai Soci e familiari presenti, ha omaggiato don Sergio con il crest della Sezione, quale ringraziamento della meritoria opera che svolge ogni giorno sul territorio monterotondese.

 

Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Monterotondo-Mentana

La Sezione di Monterotondo-Mentana è stata costituita nell’anno 1999 ed è intitolata al M.O.V.A. Cap. Pil. Fausto Cecconi - M.B.V.M. 1° Av. Mot. Domenico Panei. Può essere contattata all’indirizzo e-mail monterotondomentana.212@assoaeronautica.it

 

Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



269 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page