top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Monterotondo-Mentana con S.E.R. Monsignor Ernesto Mandara

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Sabato 26 aprile 2025, la Sezione di Monterotondo-Mentana dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, ha partecipato con il proprio Presidente Brig. Gen. (c) Aldo Del Sordo ad un momento di preghiera presso la piccola Chiesa Santuario in Monterotondo dedicata a San Rocco.


Officiato da S.E.R. Monsignor Ernesto Mandara, Vescovo di Sabina-Poggio Mirteto, l’evento precede i solenni festeggiamenti in onore dell'Effige della Madonna del Diluvio delle Grazie.


L'invito al Presidente della Sezione è stato formulato dal Parroco della Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Monterotondo, don Sergio Grisolia, Socio della Sezione degli Aviatori d’Italia, in occasione della presenza del Vescovo Mandara per la traslazione con fiaccolata della Venerata Immagine della Madonna del Diluvio delle Grazie, Patrona degli Eretini, dalla Chiesa Santuario di San Rocco a quella parrocchiale di Santa Maria delle Grazie, cui è seguito un solenne Pontificale. La Venerata Effige, durante i fine settimana del mese di maggio farà il giro delle quattro parrocchie della città di Monterotondo.


Al termine della cerimonia, il Brig. Gen. (c) Del Sordo si è intrattenuto con il Vescovo Mandara, al quale ha donato il crest della Sezione di Monterotondo-Mentana dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italia.


Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



Comments


Utilizza il modulo "Contattaci" per chiedere maggiori informazioni sulla nostra Associazione

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn
  • YouTube Icona sociale

INDIRIZZO

Via Marcantonio Colonna 23-25, 00192 Roma

TELEFONO

Tel: 06-3215145
Fax:06-3216882

EMAIL

info@assoaeronautica.it

  • Instagram
bottom of page