top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia Sezione di Salerno, Convegno sui cambiamenti climatici

Immagine del redattore: assoaeroarmaassoaeroarma

Aggiornamento: 3 giorni fa

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Venerdì 21 marzo 2025 si è tenuto presso l’Aula Consiliare del Comune di Baronissi, il Convegno “Cambiamenti Climatici e rischi conseguenziali: l'equazione dei disastri”.

Organizzato dal comune di Baronissi, dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Geologi e dalla Sezione di Salerno dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, il Convegno ha fatto registrare una grandissima partecipazione di pubblico con oltre 250 presenti, oltre ai circa 2500 professionisti collegati in diretta sul canale YouTube. Il convegno ha riconosciuto crediti formativi ai professionisti.


I lavori sono stati avviati con gli interventi del Sindaco di Baronissi Anna Petta e del Gen. Isp. Capo in congedo Gennaro Cuciniello, Presidente della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Salerno. L’Aeronautica Militare, coprotagonista del Convegno, è stata rappresentata dal Colonnello Daniele Mocio in qualità di Relatore.


Tra i presenti nel pubblico, oltre ai Soci della Sezione di Salerno, anche rappresentanti delle Sezioni di Caserta e di Bellona (CE).


Ringraziamo la Sezione di Salerno per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia.



 
 
 

Comments


Utilizza il modulo "Contattaci" per chiedere maggiori informazioni sulla nostra Associazione

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn
  • YouTube Icona sociale

INDIRIZZO

Via Marcantonio Colonna 23-25, 00192 Roma

TELEFONO

Tel: 06-3215145
Fax:06-3216882

EMAIL

info@assoaeronautica.it

  • Instagram
bottom of page