a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Venerdì 21 marzo 2025 si è tenuto presso l’Aula Consiliare del Comune di Baronissi, il Convegno “Cambiamenti Climatici e rischi conseguenziali: l'equazione dei disastri”.

Organizzato dal comune di Baronissi, dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Geologi e dalla Sezione di Salerno dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, il Convegno ha fatto registrare una grandissima partecipazione di pubblico con oltre 250 presenti, oltre ai circa 2500 professionisti collegati in diretta sul canale YouTube. Il convegno ha riconosciuto crediti formativi ai professionisti.
I lavori sono stati avviati con gli interventi del Sindaco di Baronissi Anna Petta e del Gen. Isp. Capo in congedo Gennaro Cuciniello, Presidente della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Salerno. L’Aeronautica Militare, coprotagonista del Convegno, è stata rappresentata dal Colonnello Daniele Mocio in qualità di Relatore.
Tra i presenti nel pubblico, oltre ai Soci della Sezione di Salerno, anche rappresentanti delle Sezioni di Caserta e di Bellona (CE).
Ringraziamo la Sezione di Salerno per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia.
Comments