a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Lunedì 24 marzo 2025, presso il monumento agli Aviatori di Lido di Camaiore (LU), la Sezione di Viareggio dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata al Cap. Pil. M.O.V.C. Pasquale Pardi, con una breve ma sentita cerimonia ha commemorato tutti i Caduti della 46^ Brigata Aerea di Pisa e, in coincidenza con il giorno del 1920 in cui Papa Benedetto XV nominava la Beata Vergine di Loreto “Patrona degli Aeronauti e della Regia Aeronautica”, ha anche celebrato l’Anniversario della fondazione dell'Arma Azzurra.
Per l’Aeronautica Militare, presente il Comandante della 46^ Brigata Aerea, Gen. B.A. Luca Mazzini, il Presidente dei Sottufficiali, Graduati e Militari di Truppa della Base, Primo Luogotenente Ludovico Pecorella. L’Amministrazione comunale di Camaiore è stata rappresentata dall'Assessore Dott. Graziano Dalle Luche. Presenti anche diverse rappresentanze di altre Associazioni d'Arma.
La giornata si è conclusa con un evento conviviale che ha consentito di rinsaldare i buoni rapporti tra i Soci della Sezione.
Ringraziamo la Sezione di Viareggio per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Commentaires