A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Viareggio con la 46^ Brigata Aerea per il Giubileo
- assoaeroarma
- 8 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Venerdì 11 aprile 2025, una delegazione della Sezione di Viareggio (LU) dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata alla M.O.V.C. Cap. Pil. Pasquale Pardi, su invito del Comandante della 46^ Brigata Aerea e del Presidio Militare di Pisa, Gen. Pil. Luca Mazzini, ha partecipato con il proprio Labaro alla cerimonia organizzata per celebrare il Giubileo delle Forze Armate, di Polizia e di Sicurezza.
La significativa celebrazione si è svolta presso la Cattedrale di Pisa, alla presenza delle massime autorità civili e militari della città ed è stata presieduta da S.E.R. Mons. Giovanni Paolo Benotto, Amministratore Apostolico di Pisa.
Al termine della Santa Messa, S.E.R. Mons. Giovanni Paolo Benotto, ha così benedetto i presenti: "Questo cammino sia per voi un’esperienza concreta di crescita nella fiducia e nella speranza, riflesso della missione che vivete quotidianamente nelle vostre basi e nelle vostre caserme. Vi doni il Signore la sua benedizione, stenda la Sua mano e vi protegga e illumini con la Sua luce il vostro cammino".
Il Gen. Luca Mazzini, accompagnato dal Presidente dei Sottufficiali, Graduati e Militari di Truppa, Primo Luogotenente Ludovico Pecorella, ha dato lettura della "Preghiera per la Patria" ed ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti.
Ringraziamo la Sezione di Viareggio per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Comments