a cura del Team Comunicazione
della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Lo scorso 26 marzo, la Sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Viterbo con il suo Presidente Brig. Gen. GA (r) Roberto Bordo, insieme ai Nuclei di Bolsena, Vasanello e Vetralla e di una nutrita rappresentanza della Scuola Marescialli A.M. / Comando Aeroporto “Tommaso Fabbri”, ha celebrato con una bella cerimonia i 100 anni dell’Aeronautica Militare, la nostra Arma Azzurra.
All’evento hanno partecipato diverse autorità locali, tra le quali il Presidente della Provincia, Dott. Alessandro Romoli, e il Dott. Allegrini in rappresentanza del Questore. Per la Scuola Marescialli dell’A.M. / Comando Aeroporto di Viterbo, era presente il Comandante, Col. Pilota Sandro Cascino, unitamente al Presidente dei Sottufficiali, Graduati e Militari di Truppa, Primo Luogotenente Francesco Buoniconti.
La cerimonia ha avuto inizio con la deposizione di una corona di alloro al monumento ai Caduti dell’Aeronautica, ed è proseguita con la Santa Messa presso il Santuario di Santa Rosa.
A conclusione dell’evento non è mancato il tradizionale pranzo sociale.
La Sezione di Viterbo è intitolata alla “M.A.V.M. Francis Leoncini” e può essere contattata all'indirizzo mail viterbo.140@assoaeronautica.it
Ringraziamo il Presidente della Sezione di Viterbo, Brig. Gen. GA (r) Roberto Bordo, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale – A.A.A. – Aviatori d’Italia!
Comments