top of page
Immagine del redattoreassoaeroarma

AAA - Aviatori d’Italia di Monteroni di Lecce ricorda i Soci della Sezione che hanno chiuso le ali

Aggiornamento: 8 dic

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


dalla Presidenza regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia per la Puglia e Basilicata


Domenica 8 novembre 2024, Soci e familiari della Sezione di Monteroni di Lecce (LE) dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata al “Cap. del Ruolo d’Onore Antonio Colonna” e all'"Aviere Scelto Luigi Madaro", nel perseguimento delle finalità associative, con la celebrazione di una Santa Messa hanno voluto rendere omaggio ai Soci che hanno “chiuso le ali” sin da quando il Sodalizio si è costituito.


La celebrazione Eucaristica, fortemente voluta dal Presidente, Colonnello in congedo Edoardo De Rinaldis e dal Consiglio Direttivo, è stata officiata da don Elio Quarta presso la Chiesa del Sacro Cuore, alla presenza di numerosi familiari e amici dei Soci scomparsi, che hanno apprezzato l’iniziativa intrapresa dalla Sezione e hanno ringraziato con grande sincerità e commozione gli organizzatori.


Nel corso della celebrazione don Elio ha dato lettura dei nominativi dei Soci che ci hanno lasciato.


Al termine della funzione il Presidente, dopo aver recitato la Preghiera dell’Aviatore, ha ringraziato i presenti per la loro partecipazione e don Elio per la disponibilità e sensibilità dimostrata nel collaborare all’organizzazione dell’evento.

 

Ringraziamo il Primo Luogotenente (ca) Michele Candeloro (*), per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 

(*) Delegato per la Comunicazione della Presidenza regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia - per la Puglia e Basilicata


101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page