top of page

AAA-Aviatori d’Italia Sezione di Tortona ha celebrato la Madonna di Loreto nelle Chiesa di San Rocco

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 8 dicembre, in occasione della ricorrenza della Patrona dell’Aeronautica Militare e di tutti gli Aeronauti, la Sezione di Tortona (AL) dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia ha organizzato una Santa Messa nella chiesa di San Rocco dove è custodita una statua della Madonna di Loreto.


Oltre a un congruo numero di Soci con il Labaro della Sezione, alla Santa Messa hanno partecipato il Presidente del Consiglio Comunale, una rappresentanza delle Crocerossine Volontarie e delle altre Associazioni d’Arma.


Al termine dell’evento, si è tenuto il pranzo sociale presso un ristorante della zona.

 

Ringraziamo la Sezione di Tortona per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



Comentarios


Utilizza il modulo "Contattaci" per chiedere maggiori informazioni sulla nostra Associazione

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn
  • YouTube Icona sociale

INDIRIZZO

Via Marcantonio Colonna 23-25, 00192 Roma

TELEFONO

Tel: 06-3215145
Fax:06-3216882

EMAIL

info@assoaeronautica.it

  • Instagram
bottom of page