a cura del Team Comunicazione
della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Il "Progetto F-104" è in volo! Un progetto che vuole portare un tributo all’F-104 con forma e stile di un Orologio.
Il tutto è posto in evidenza sul sito https://emotionlab2022.com/, dove si può manifestare il proprio interesse e concludere il proprio acquisto, scegliendo il modello ed il numero (dallo 001 al 104) e indicando la personalizzazione richiesta. Attraverso questo Google Drive, invece, sarà possibile accedere ad una serie di grafiche riservate alla promozione del prodotto https://drive.google.com/drive/folders/1ukQhew7bzPgyE-MTc1WdjXejL9BsEcWE?usp=sharing
In questi giorni sono in consegna i primi lotti. Un risultato possibile anche grazie al supporto garantito dall’A.A.A. - Aviatori d’Italia, attraverso l’impegno del Presidente Nazionale Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini e del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale che ha contribuito a promuovere il "Progetto F-104".
Per i Soci A.A.A. – Aviatori d’Italia interessati è stato riservato uno sconto del 25%, utilizzando il Promo Code AAA25 al momento della finalizzazione dell’ordine online.
Per coloro che si affretteranno possono essere ancora garantite, per piccoli numeri, consegne per le festività di Natale.
F-104 - Starfighter
Lo Starfighter è stato, senza alcun dubbio, uno dei più celebri Aerei della Storia dell’Aviazione ed il caccia più amato dagli appassionati d’aviazione italiani. Monomotore ad alte prestazioni e supersonico protagonista di primati e prestazioni eccezionali. Caccia intercettore ogni-tempo, d’attacco e d’assalto, ricognitore e d’addestramento: ruoli che fecero di lui la colonna portante dell’Aeronautica Militare Italiana dalla fine del 1960 fino agli inizi del XXI secolo assicurando la difesa dello spazio aereo nazionale sempre pronto a garantire il servizio di allarme sui nostri cieli.
Un mito ed una leggenda che ha scritto tante pagine nella storia dei reparti dove ha prestato servizio.
Comentários